Remtech 2018: in arrivo tre nuovi segmenti

///Remtech 2018: in arrivo tre nuovi segmenti

REMTECH EXPO 2018 è l’unico evento internazionale permanente specializzato sulle bonifiche, rischi ambientali e naturali, sicurezza, manutenzione, riqualificazione, rigenerazione del territorio, cambiamenti climatici e chimica circolare.

Sono tante le NOVITA’ di questa edizione: tre nuovi segmenti tematici dedicati a rigenerazione urbana, cambiamenti climatici e chimica circolare che arricchiscono e completano la manifestazione, rinnovati comitati tecnico-scientifici dedicati ai focal targets, nuovi interlocutori nei Paesi partner, National and International Schools, LAND International Academy, HUBs internazionali, poli di innovazione, gruppi di lavoro  guidati  nell’ambito  dei  mercati  di  riferimento,  eventi  propedeutici,  momenti  di  confronto nazionali e internazionali, appuntamenti,  early booking, e molto altro da scoprire sulle pagine del nuovo sito web, consultabile da PC o smartphone (slim menu).

Il NUOVO SITO WEB, che presenta una veste completamente rinnovata, è stato pensato per rispondere a tutte le esigenze e soprattutto si rivela di facile e immediata consultazione!

ENTRO IL 31 MARZO, è ancora possibile aderire come espositori in regime EARLY BOOKING (seconda ed ultima call) che consente di avviare sin d’ora un percorso di partecipazione personalizzato, articolato ed esclusivo  ma anche di avere un notevole beneficio economico, pari ad uno sconto di -10% da calcolarsi sul costo al mq (la quota di adesione deve essere versata per intero) per stand di 16mq e -15% (!) per stand da 24mq in su (24, 32, 48, 64mq, etc). Le imprese espositrici sono da sempre il cuore della manifestazione e a loro sono riservati speciali benefit e agevolazioni.

L’Agenda  è  già  ricca  ed  articolata  e  punta  a  condividere  conoscenze,  tecnologie  possibilità  e opportunità di business. I PUNTI DI FORZA che fanno di RemTech Expo una fiera innovativa sono infatti la capacità di coniugare l’esposizione di idee, prodotti, progetti e soluzioni con momenti dedicati all’approfondimento, allo scambio, all’incontro fra domanda e offerta.

Per informazioni, osservazioni, dettagli e per prenotare un POSTO da protagonista:

secretariat@remtechexpo.com

 

By | 2018-01-25T16:48:47+00:00 25 gennaio 2018|Eventi, Notizie|Commenti disabilitati su Remtech 2018: in arrivo tre nuovi segmenti