Dräger, in autunno arriva la sicurezza in 50 mq

///Dräger, in autunno arriva la sicurezza in 50 mq

Sistemi fissi e portatili per la rilevazione gas, dispositivi di protezione individuale, sistemi per la rilevazione di sostanze alcoliche e stupefacenti, attrezzature per i servizi di emergenza, sistemi per il noleggio completamente automatizzati: immaginatevi di poter ammirare tutto questo (e molto altro ancora), nella vostra città,  in uno spazio di soli 50 metri quadrati. Impossibile? No, se si ha a disposizione un truck lungo 20 metri che macina chilometri su chilometri e che, in meno di due ore, si trasforma in un autentico e sofisticato showroom!

 

Saranno quattro le città che, dal 17 al 26 ottobre, ospiteranno lo showroom mobile di Dräger: si comincia nella provincia di Trento (Mezzolombardo) presso la caserma dei Vigili del Fuoco volontari, per poi trasferirsi a Ravenna il 19 ottobre, a Pisa il 23 ottobre e infine a Villa d’Agri (PZ) il 26 ottobre. In queste località, in collaborazione con i partner commerciali, il Truck Dräger Safety sarà a disposizione dei Clienti e degli operatori del settore i quali potranno approfondire la conoscenza dell’ampia gamma di prodotti e servizi all’avanguardia offerti da Dräger nel settore della sicurezza industriale.

L’edizione 2018 del Dräger Roadshow presenta anche una grande novità:

i partecipanti potranno sperimentare una corsa contro il tempo per sfuggire da una fuga di gas su una piattaforma petrolifera, naturalmente utilizzando i dispositivi Dräger! Un’esperienza di realtà virtuale davvero mozzafiato tra colpi di scena e momenti di adrenalina pura.

Per ulteriori i informazioni visitare la pagina  web  dedicata  all’evento

 

 

By | 2018-09-05T15:58:09+00:00 5 settembre 2018|Articoli, Prodotti & Servizi|Commenti disabilitati su Dräger, in autunno arriva la sicurezza in 50 mq