Da SatrindTech i nuovi trituratori a 4 alberi

///Da SatrindTech i nuovi trituratori a 4 alberi

I trituratori 4S offrono numerosi vantaggi, che saranno sicuramente apprezzati dagli operatori nel settore del riciclaggio.

Il concetto e design innovativo dei trituratori 4Ssi basa sulla modularità e compattezza del macchinario, che consente sia una flessibilità di applicazione che un eventuale upgrade ad una maggiore potenza/capacità con poche semplici operazioni.

La linea prevede 12 modelli base che permettono 36 diverse configurazioni. Ciò significa che, partendo da un modello base, ogni trituratore può essere personalizzato per dimensioni d’ingombro, motorizzazione e spessore delle lame in modo da poter trattare una vasta gamma di materiali, come per esempio carta, cartone, plastica, rifiuto ospedaliero, RAEE, legno, alluminio e prodotti post-consumo in plastica, imballi e molto altro.

Per ogni specifica esigenza di triturazione e riciclaggio è possibile ottimizzare e migliorare le prestazioni dei trituratori 4S scegliendo tra 4 motorizzazioni (30, 40, 50 o 60HP), combinandole con lame di diverso spessore (da 15 a 45 mm) e griglie di varie dimensioni.
Tutti i trituratori della serie 4S sono azionati elettricamente, con ulteriori vantaggi e risparmio sui costi d’esercizio rispetto ai modelli idraulici.

La modularità del design 4S è stata studiata anche per facilitare la manutenzione: i tempi di fermo macchina sono drasticamente ridotti per la manutenzione perché non è più necessario lo smontaggio completo. Solo per citare alcune tra le operazioni di manutenzione più frequenti, la sostituzione delle lame viene eseguita velocemente e in totale sicurezza estraendo i quattro alberi dall’alto, mentre la griglia viene estratta dal lato frontale facendola scorrere su apposite guide.

Se desiderate effettuare delle prove su vostri campioni di materiale, contattateci telefonicamente o via e-mail al nostro indirizzo sales@satrindtech.com. Il vostro trituratore 4S vi aspetta nelle nostre officine!

www.satrindtech.com

By | 2019-02-21T10:22:57+00:00 21 Febbraio 2019|Articoli, Prodotti & Servizi|Commenti disabilitati su Da SatrindTech i nuovi trituratori a 4 alberi